http://www.vidup.me/embed-nulgy5r7s0jy-769×433.html | Call.of.Duty.Infinite.Warfare-RELOADED | Breaking Bad








Info

Ayerdhal – J. C. Dunyach
.: Stelle Morenti :.

user posted image

user posted image

.: Dettagli :.

Autore: Ayerdhal – J. C. Dunyach
Anno: 2000
Lingua: italiano
Genere: Fantascienza
Dimensione del file: 3 MB
Formato del file: epub, azw3, pdf
Editore: Fanucci

 

.: Trama :.

 

Una cattedrale in carne e ossa va alla deriva nello spazio. Le vie inaridite si riempiono di fessure, le cupole esplose si screpolano dolcemente e i quartieri periferici si solidificano col passare degli anni… Stelle morenti afferra il lettore e lo conduce in un lontano futuro. L’umanità, sotto le gelide cure materne di immense creature cosmiche, gli AnimaliCittà, si è dispersa nello spazio divisa in quattro sottospecie. Quattro rami, ognuno dotato di sistemi politici, credi religiosi, costumi e ritmi sociologici diversi. Su richiesta degli AnimaliCittà, i rami si apprestano ormai a convergere, a riunirsi, a ritrovarsi nuovamente.
Il luogo del ricongiungimento: una stella prossima all’esplosione, una supernova. Tale è la volontà degli AnimaliCittà. La domanda è: perché lo vogliono?

 

.: Autore :.

 

Laureato in Matematica applicata, Dunyach lavora come ingegnere all’Airbus France di Tolosa e scrive libri di fantascienza dagli anni ottanta. Ha scritto sette romanzi pubblicati e sei raccolte di racconti brevi.
Il romanzo Étoiles mortes gli aggiudicò il Premio Rosny aîné nel 1992 e il seguito Stelle morenti (Étoiles mourantes, 1999) – scritto in collaborazione con un altro maestro della fantascienza francese, Ayerdhal – ha vinto sia il Premio Tour Eiffel di fantascienza, sia il Premio Ozone.

 

Trackers

http://tracker.leechers-paradise.org:6969/scrape
http://tracker.tiny-vps.com:6969/scrape
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/scrape
http://tracker.coppersurfer.tk:6969/scrape
http://IPv6.leechers-paradise.org:6969/scrape
http://tracker.internetwarriors.net:1337/scrape
http://tracker.mg64.net:2710/scrape
http://tracker.openbittorrent.com/scrape